Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pannella ricoverato in ospedale, gravi le condizioni di salute del leader radicale

ROMA. Si aggravano le condizioni di salute di Marco Pannella. Il leader radicale dal pomeriggio di ieri è "ricoverato presso una struttura ospedaliera per garantirgli un ambiente adeguato alle sue attuali condizioni".

Il comunicato di Radio Radicale - poche e misurate parole - arriva nelle redazioni alle 18:20 ed immediatamente scatta l'allarme sullo stato di salute dell'anziano leader radicale da anni in lotta contro due tumori. Negli ultimi giorni le sue funzioni vitali - spiegano fonti mediche - sono peggiorate al punto che è stato ritenuto opportuno un trasferimento in una clinica romana più attrezzata presso il quale "non sono previste visite".

Una accortezza per garantire tranquillità e riservatezza a Pannella. Anche i cellulari delle persone che in questi mesi lo hanno assistito più da vicino risultano spenti o non rispondono. Segno che il momento è particolarmente difficile.

Da marzo, quando si sono intensificate notizie su un aggravamento delle condizioni fisiche di Pannella (in lotta con un tumore ai polmoni ed uno al fegato), si sono moltiplicati gli allarmi ma anche le testimonianze di affetto nei suoi confronti

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia