Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"La sposa è morta", la madre chiede abito per i funerali: ma è una truffa

Non convinta, la titolare del negozio, si è presentata al ricevimento dove ha trovato la sposa sorridente ed ha scoperto che la donna che si era spacciata per la madre era in realtà la madre dello sposo

SAVONA. Una truffa da film quella di cui è stata protagonista la titolare di un negozio di Savona. A tre giorni dalle nozze, secondo notizie di stampa, la madre di una sposa ha chiesto alla proprietaria di poter ritirare l'abito da sposa della figlia per farglielo indossare per il suo funerale dopo la sua tragica morte per aneurisma cerebrale.

Peccato però che si trattasse solo di un pretesto per non pagare l'abito del costo di 500 euro. La titolare inizialmente ha creduto alla storia e ha consegnato il vestito, il compenso lo avrebbe incassato dopo le esequie.

Non convinta il giorno dopo ha cercato conferme sui necrologi ma di quel decesso non c'era traccia. Si è presentata al ricevimento dove ha trovato la sposa sorridente ed ha scoperto che la donna che si era spacciata per la madre era in realtà la madre dello sposo.

Avvicinate le due donne ha chiesto e ottenuto il pagamento immediato dell'abito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia