Martedì, 20 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Paura per Anna Tatangelo, illesa dopo un incidente in autostrada
SULLA ROMA-NAPOLI

Paura per Anna Tatangelo, illesa dopo un incidente in autostrada

«Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante», ha scritto su Facebook

ANAGNI. La cantante di Sora, Anna Tatangelo, è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto sull'A1 Roma- Napoli, in provincia di Frosinone. Il sinistro si è verificato nel tratto tra i caselli di Anagni e Colleferro. Tre le vetture coinvolte, tra cui quella con a bordo la cantante sorana e moglie di Gigi D'Alessio. Non ci sono stati feriti. Per Anna Tatangelo solo un pò di paura, ma nessuna conseguenza.

«Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante». Lo ha scritto la cantante di Sora (Frosinone), Anna Tatangelo, su Facebook commentando l'incidente che l'ha vista coinvolta, senza subire conseguenze, oggi sull'A1 Roma-Napoli tra i caselli di Anagni e Colleferro. «Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo. Un abbraccio grande», ha concluso.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X