Sabato, 01 Aprile 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Profughi morti dentro un tir in Austria, tre arresti in Ungheria
LA TRAGEDIA

Profughi morti dentro un tir in Austria, tre arresti in Ungheria

Sono tre in tuto gli arresti eseguiti in Ungheria nell'ambito delle indagini sul Tir abbandonato in Austria con 71 cadaveri di profughi a bordo

BERLINO. Sono tre in tutto gli arresti eseguiti in Ungheria nell'ambito delle indagini sul Tir abbandonato in Austria con 71 cadaveri di profughi a bordo. Lo ha detto la polizia austriaca in una conferenza stampa.

Sono 71 in tutto le salme trovate sul tir abbandonato in Austria, fra cui 8 donne e 4 bambini. Lo ha detto la polizia. I cadaveri, molto probabilmente di profughi che tentavano di emigrare in Europa scappando da conflitti e povertà, sono stati ritrovati giovedì in un Tir frigorifico di origine slovacca con targa ungherese, non lontano dalla frontiera ungherese. In un primo tempo le vittime erano stimate tra le 20 e le 50.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X