Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto si scontra con un cinghiale, muore il conducente

La Ford Fiesta di Fedele ha urtato violentemente l'animale - un esemplare di oltre 100 chili - che aveva invaso la carreggiata

CASTELLINA MARITTIMA. Un uomo di 39 anni è morto la scorsa notte nello scontro tra la sua auto e un cinghiale che gli ha improvvisamente tagliato la strada. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale di Castellina Marittima, al confine tra le province di Pisa e Livorno.

La vittima si chiamava Domenico Fedele ed abitava a Rosignano (Livorno). Al momento dell'incidente stava tornando a casa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la Ford Fiesta di Fedele ha urtato violentemente l'animale - un esemplare di oltre 100 chili - che aveva invaso la carreggiata. Nell'impatto il conducente, che secondo l'Arma forse potrebbe non aver correttamente allacciato le cinture di sicurezza, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorsi del 118, ma l'automobilista è deceduto nel tragitto verso l'ospedale a causa dei gravi traumi riporti nell'urto. Nell'incidente è morto anche il cinghiale.

Tag:

3 Commenti

antonino

20/08/2015 11:19

sempre le solite porcherie, ma cosa si aspetta per abbatere il 60/70%, tanto con il loro ritmo di proliferazione dopo pochi anni saranno di nuovo tantissimi.

wikingo2

20/08/2015 18:42

Adesso vuoi vedere che le condoglianze vanno al cinghiale morto???!!!!

Francesco

20/08/2015 20:22

Sarebbe tempo di promuovere una bella campagna di decimazione di queste bestie che provocano grossi danni in agricoltura e spesso anche alle persone che fortuitamente vi si imbattono (vedasi i recenti casi di Cefalù, Nicosia, oggi la Toscana ecc. ecc.). E, per favore, la smettano i "bestialisti" di opporsi a qualunque forma di controllo della popolazione dei cinghiali e magari, poi, a tavola non disdegnano la loro carne. Parafrasando un antico detto "parlano male e razzolano peggio" Per il resto condivido ogni lettera di wikingo2.

Commenta la notizia