Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Auto si scontra con un cinghiale, muore il conducente
IN TOSCANA

Auto si scontra con un cinghiale, muore il conducente

La Ford Fiesta di Fedele ha urtato violentemente l'animale - un esemplare di oltre 100 chili - che aveva invaso la carreggiata

CASTELLINA MARITTIMA. Un uomo di 39 anni è morto la scorsa notte nello scontro tra la sua auto e un cinghiale che gli ha improvvisamente tagliato la strada. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale di Castellina Marittima, al confine tra le province di Pisa e Livorno.

La vittima si chiamava Domenico Fedele ed abitava a Rosignano (Livorno). Al momento dell'incidente stava tornando a casa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la Ford Fiesta di Fedele ha urtato violentemente l'animale - un esemplare di oltre 100 chili - che aveva invaso la carreggiata. Nell'impatto il conducente, che secondo l'Arma forse potrebbe non aver correttamente allacciato le cinture di sicurezza, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorsi del 118, ma l'automobilista è deceduto nel tragitto verso l'ospedale a causa dei gravi traumi riporti nell'urto. Nell'incidente è morto anche il cinghiale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X