Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente, muoiono il padre originario di Caltanissetta e il figlio

Le vittime dell'incidente avvenuto in A14 nel pomeriggio sono Andrea Giunta, 56enne originario di Caltanissetta e residente a Modena, e il figlio di 15 anni, Michele, nato a Modena. Grave la madre, M.C.D., 55 anni, di Ariano Irpino (Avellino)

CESENA. Altre due vittime in un incidente stradale sull'A14 in Emilia-Romagna. Dopo l'incidente che ha causato la morte di un ventenne all'altezza di Castel San Pietro, due persone hanno perso la vita alle 14 nello scontro tra due auto all'altezza della barriera per Ravenna, in direzione nord. Altre tre persone sono rimaste ferite, di cui una giudicata grave. Sul posto, due ambulanze, l'auto medica di Romagna Soccorso e una eliambulanza. I rilievi sono affidati alla polstrada.

Le due vittime dell'incidente in A14 nel ravennate sono padre, di 56 anni, e figlio, presumibilmente quindicenne. Gravissima la madre, che viaggiava con loro, portata al Bufalini di Cesena. Dai primi accertamenti sulla dinamica emerge che, verso le 14, la vettura su cui era la famiglia - una Fiat Punto - era incolonnata all'ingresso dell'A14 al casello di Cotignola (Ravenna). Per cause ancora al vaglio della stradale, un'Audi A3 alle loro spalle è piombata sulla Punto. La Fiat è stata violentemente tamponata e distrutta dall'impatto. Le due persone a bordo dell'Audi, due ragazzi, invece hanno riportato lesioni più lievi e sono stati portati agli ospedali di Lugo e Ravenna. Coinvolta anche una Kia Sportage, i cui due occupanti sono invece rimasti illesi. Sulla dinamica e sulla cause sono in corso accertamenti della stradale.

Le vittime dell'incidente avvenuto in A14 nel pomeriggio sono Andrea Giunta, 56enne originario di Caltanissetta e residente a Modena, e il figlio di 15 anni, Michele, nato a Modena. Grave la madre, M.C.D., 55 anni, di Ariano Irpino (Avellino).

 

L'ALCOLTEST. Ha dato esito negativo l'alcoltest sull'autista dell'Audi A3. Ora si attendono gli esiti delle analisi tossicologiche. Il Pm di turno della Procura di Ravenna, Antonio Vincenzo Bartolozzi, aprirà un'indagine per duplice omicidio colposo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia