Lunedì, 18 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
IL SOTTOSEGRETARIO

Roma, il Pm proroga le indagini per Simona Vicari

Indagini che coinvolgono altri politici, tra gli altri la capogruppo di Cr Cinzia Bonfrisco e il senatore Gal Giuseppe Ruvolo

ROMA. La Procura di Roma ha chiesto una proroga di 6 mesi delle indagini nei confronti del sottosegretario allo Sviluppo Economico Simona Vicari in una inchiesta in cui le si contesta il reato di falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici e relativa alla vicenda delle visite nel carcere di Rebibbia all'ex presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro. Indagini che coinvolgono altri politici, tra gli altri la capogruppo di Cr Cinzia Bonfrisco e il senatore Gal Giuseppe Ruvolo.

La richiesta presentata dal Pm per l'esponente di Ncd è tuttora al vaglio del Gip. Tra gli esponenti politici coinvolti nelle indagini in cui si contesta agli indagati di essere stati accompagnati nelle visite a Cuffaro da falsi assistenti ci sono anche ex parlamentari come Pino Firrarello, ex senatore Fi e Salvo Fleres ex deputato azzurro passato poi a Forza Sud.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X