Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciatore arrestato, la folla si rivolta per farlo fuggire

Dopo pochi minuti gli agenti si sono ritrovati circondati e spintonanti da un gruppo di persone che ha consentito al giovane di fuggire in un appartamento al pian terreno dove i poliziotti, tra minacce, bastonate e schiaffi, sono riusciti a bloccarlo definitivamente

NAPOLI. Rocambolesco arresto di uno spacciatore a Caivano (Napoli) da parte degli agenti del commissariato di Afragola. L'uomo, Felice Facciuto di 26 anni,  ha chiesto l'aiuto della folla che si è rivoltata contro i poliziotti per evitarne l'arresto.

I fatti risalgono a ieri pomeriggio quando i poliziotti hanno osservato l'uomo che all'interno di un'autovettura Fiat Panda veniva avvicinato dai clienti che poi si allontanavano dopo lo scambio denaro-droga. Teatro di questa attività il rione Iacp di Caivano.

Gli agenti sono intervenuti bloccando lo spacciatore con in mano una bustina di marijuana. A questo punto Facciuto ha tentato di sottrarsi all'arresto con le minacce ma anche cercando ad alta voce di richiamare l'attenzione della gente del rione per aiutarlo a fuggire. Dopo pochi minuti gli agenti si sono ritrovati circondati e spintonanti da un gruppo di persone che ha consentito al giovane di fuggire in un appartamento al pian terreno dove i poliziotti, tra minacce, bastonate e schiaffi, sono riusciti a bloccarlo definitivamente. Nell'auto utilizzata dal 26enne gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 270 euro. Gli agenti sono stati medicati per lesioni all'Ospedale San Giovanni di Dio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia