Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mattarella a Palermo: a messa a S. Michele per Pasqua

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a Palermo per le festività pasquali, questa mattina è uscito di buon'ora da casa per andare a messa nella chiesa di San Michele Arcangelo

PALERMO.  Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a Palermo per le festività pasquali, questa mattina è uscito di buon'ora da casa per andare a messa nella chiesa di San Michele Arcangelo, poco distante dalla sua abitazione di via Libertà. Mattarella ha ricevuto la comunione e dopo la messa ha fatto ritorno a casa.

Il capo dello Stato Sergio Mattarella è arrivato venerdì con un volo di linea nel capoluogo siciliano  per le festività pasquali. Mattarella prima di dirigersi a Palermo, ha fatto tappa a Castellammare del Golfo, dove nel cimitero della cittadina trapanese si trova la tomba di famiglia e sono sepolti la moglie e il fratello Piersanti, l'ex presidente della Regione siciliana ucciso dalla mafia nel giorno dell'Epifania di 35 anni fa. Il capo dello Stato si è poi recato nella sua abitazione privata di via Libertà a Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia