Venerdì, 22 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca “Morto il fratello di Pino Daniele”: ma è una orrenda bufala della rete
NOTIZIA SMENTITA

“Morto il fratello di Pino Daniele”: ma è una orrenda bufala della rete

ROMA.  “Non è morto nessun fratello di Pino Daniele”. Lo dice Loredana Daniele, nipote del cantante, smentendo la notizia che circolava in rete che faceva riferimento alla morte di uno dei fratelli del cantautore napoletano.

“Si tratta – ha detto Loredana Daniele – di una notizia falsa e destituita di qualunque fondamento, messa in circolazione su Internet. Purtroppo non è la prima volta che accade con artisti celebri”.

Intanto, l'ennesimo addio della città di Napoli a Pino Daniele inizia oggi in uno dei luoghi simbolo della città, il Maschio Angioino. È qui che per dieci giorni sono esposte le ceneri dell'artista napoletano. È stato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris tra i primi a rendere omaggio all'artista. Con lui c'è anche il fratello del cantante, Nello Daniele. Accanto alle ceneri, un mazzo di rose rosse, con la coccarda dei colori di Napoli, dietro c'è il gonfalone del Comune. Esposta anche una foto che lo ritrae in penombra in compagnia di una chitarra. Nella Sala dei Baroni, in filodiffusione, le sue canzoni più famose.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X