Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contromano in autostrada, bloccato dalla stradale

L'auto ha percorso il tragitto tra i caselli di Brescia est e Desenzano. Lo scarso traffico e l'intervento degli agenti ha evitato incidenti

MILANO. Ha percorso quasi 20 chilometri contromano lungo la terza corsia della A4, tra i caselli di Brescia Est e Desenzano (Brescia).  L'intervento degli agenti della Polizia stradale di Desenzano e lo scarso traffico della notte scorsa hanno evitato conseguenza drammatiche del gesto di un uomo che, a bordo di una Fiat Panda, era entrato in autostrada a Desenzano e, al casello di Brescia est, si era accorto di aver sbagliato direzione e ha compiuto un'inversione a U, tornando indietro lungo la terza corsia, quella di sorpasso, fino al casello in cui era entrato.

L'auto è stata intercettata dagli agenti i quali, grazie anche alla cartellonistica che indicava una vettura che viaggiava contromano, hanno evitato incidenti.  Per il conducente il fermo della vettura per tre mesi e la revoca della patente: dovrà sostenere nuovamente gli esami per poter tornate a guidare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia