Sabato, 06 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Dalla giunta via libera al bilancio Esercizio provvisorio fino ad aprile
REGIONE

Dalla giunta via libera al bilancio
Esercizio provvisorio fino ad aprile

PALERMO. La Giunta regionale ha approvato il Dpf, il Bilancio di previsione 2015/2017 e l'esercizio provvisorio. Lo ha reso noto il presidente della Regione, Rosario Crocetta.

La Giunta regionale su proposta dell'assessore al Lavoro, Bruno Caruso, ha approvato il provvedimento di stanziamento per i processi di riqualificazione tecnologica dei dipendenti del call center Accenture, dopo l'accordo raggiunto nel tavolo romano la settimana scorsa.  «La Regione - spiega il governatore - mette a disposizione i fondi e monitorerà la riqualificazione effettiva dei dipendenti. Verranno applicate tecnologie avanzate per rendere il personale occupabile. Questo piano è stato molto apprezzato da British Telecom che si è congratulato con il governo e dalle organizzazioni sindacali».

Tra i provvedimenti della giunta la richiesta della dichiarazione dello stato di calamità per ulteriori comuni nella provincia di Agrigento, Catania, Messina e Siracusa in seguito agli eventi meteorici del 5 novembre scorso.

L’INCARICO. La Giunta regionale ha conferito l'incarico di dirigente generale del dipartimento Pianificazione Strategica a Gaetano Chiaro, su proposta dell'assessore alla Salute Lucia Borsellino.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X