Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, turista si lamenta di un panino: picchiato dal titolare del bar

L'aggressione ha coinvolto anche il fidanzato della ragazza. La coppia ha denunciato tutto alla polizia. Il proprietario e un cameriere sono stati denunciati

RAGUSA. Una critica che al gestore di quel locale proprio non è andata giù, e lo ha dimostrato in maniera inequivocabile. A una turista, in un bar di Marina di Ragusa, viene servito un panino non proprio allettante con della lattuga marcia. Lei e il fidanzato lo fanno notare al cameriere e per tutta risposta il titolare del bar insulta la donna. Il fidanzato della ragazza, a questo punto, interviene per difenderla e viene picchiato dal barista spalleggiato da un cameriere. L'episodio è avvenuto a fine agosto e ora la squadra mobile ragusana ha concluso le indagini sul proprietario del bar, che si trova in piazza Malta, e sul collaboratore accusati di lesioni personali aggravate.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, supportata da diverse testimonianze, il barista dopo la lamentela della turista invece di sostituire il panino ha cominciato a insultare la donna. L'intervento del fidanzato della donna ha scatenato la reazione del barista che lo ha colpito con un pugno e poi lo ha preso a calci aiutato da un cameriere. Un'aggressione in piena regola, dunque.  Dopo l'aggressione i due turisti sono andati al pronto soccorso per farsi medicare e poi si sono recati negli uffici della Polizia di Stato per presentare la querela.

Caricamento commenti

Commenta la notizia