Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

VERDE
Ma gli assessori e il sindaco vivono per la città? Tutte le aiuole e i piccoli spazi verdi sono impraticabili con erba alta e secca, bottiglie, carta ed escrementi. Ma è così che vengono mantenute promesse e servizi? Viviamo tra zecche e pulci, intanto l’amministrazione pensa soltanto di rifare le piazze storiche. Esistono anche altri problemi. Non è possibile farci vivere nel degrado assoluto.
ROSARIO SAITTA

ISOLE PEDONALI
Le piazze chiuse al traffico fanno più splendente la città. Cittadini, camminate a piedi solo cosi potete scoprire e ammirare da vicino queste meravigliose piazze.
SALVATORE DI DIO

BUCHE/1
Si segnala marciapiede con una grossa buca in prossimità di via Siracusa, 8.
FRANCESCO DRAGOTTO

BUCHE/2
Marciapiedi rialzati a causa degli alberi in via Lanza di Scalea 474. Pericolo per passanti.
FRANCESCO LO SICCO

CADITOIE
Si attende da anni la pulizia delle caditoie di via Castelforte ripetute richieste alla settima circoscrizione senza alcun esito.
SALVO RUISI

RETE IDRICA
A Cinisi arriva poca acqua per mancanza di pressione nella condotta. Unica responsabile è l'Aps che tramite il suo personale non riesce effettuare le giuste manovre che consentano alla cisterna di potersi riempire. Solita storia di ogni anno. La zona maggiormente penalizzata è la Impastato nella contrada Magaggiari.
VINCENZO PIANELLI

LAVORO
Non c’è solo la Gesip. Sono mamma di tre bambini 14, 9, 7 anni e non c’è lavoro. Questi cantieri lavoro annunciati dalla Regione sono reali?
MARIA SCAGLIONE

Caricamento commenti

Commenta la notizia