Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

RIFIUTI/1
Dobbiamo civilizzare il popolo palermitano che sporca facilmente. Ci vogliono più controlli e multe salate, così si risolvono i problemi di questa bella città. Manca il senso civico.
SALVATORE DI DIO

RIFIUTI/2
Vi prego di chiedere al sindaco di bonificare viale Regione Siciliana. Indecente.
DONATELLA BOSCO

RIFIUTI/3
In via Rosario da Partanna, zona Villaggio Ruffini, al civico 20, accanto ai contenitori della spazzatura, è nata una discarica di materiale edile.
ROSARIO SAITTA

RIFIUTI/4
Via dell'Artigliere invasa dai rifiuti. Ogni albero ha la sua discarica personale. Gli alberi non potati da secoli pendono pericolosamente sulle teste dei passanti verso il basso e coprono ormai totalmente il ricordo di un'illuminazione che fu.
SMS FIRMATO

RIFIUTI/5
Perché non vengono ripuliti viale Olimpo e viale Lanza di Scalea? La sporcizia regna sovrana e anche i gatti morti per strada non vengono prelevati. Serve maggiore pulizia.
MARIELLA BIANCO

RIFIUTI/6
Cumuli di spazzatura nelle aiuole e sull’asfalto nella stazione dove sostano gli autobus in piazzale John Lennon.
ANTONIO MASSARO

RIFIUTI/7
Volevo informarvi che alla fine della strada di via Gustavo Roccella, all'imbocco della corsia laterale di viale Regione siciliana precisamente dove c’è il cantiere per la costruzione del ponte di Corleone abbandonato, tonnellate di rifiuti e di sfabricidi stanno ostruendo la strada, il fenomeno sta avvenendo con il completo disinteresse di tutti, per favore intervenite sia per il cantiere abbandonato sia per le tonnellate di rifiuti.
CARMELO CASUCCIO

RIFIUTI/8
I marciapiedi al termine del mercatino del sabato nella traversa di via Andrea Cirrincione sono impraticabili. Ho segnalato il disagio a voi sperando di poterlo vedere risolto. E’ veramente impossibile camminare.
SMS FIRMATO

DISABILI
Mancata promessa sui pass per disabili, nonostante abbia 100% di invalidità. Ho bisogno di un aiuto.
FRANCO PAOLO ARMANIO

FESTINO
L'allegra musica moderna suonata sul carro mi ha ispirato questa battuta: il festino di santa rock-salia.
LUIGI PERNICIARO

WELFARE
Che fine ha fatto l’integrazione all'affitto 2010/2011?
VINCENZO ATTARDO

CARCERI
È curioso sentire parlare di dignità da un detenuto quando lo stesso la dignità l'ha messa di lato nel momento in cui ha commesso il reato per cui poi è stato poi condannato.
VINCENZO PIANELLI

CIMITERI
Denunciamo il fatto che delle salme, che sono state tumulate un anno fa, vengano rimosse e portate al deposito non si sa per quanto tempo.
ROSALIA ORONI

BUCHE
Chiediamo cortesemente di intervenire per il ripristino della scaffa di via PV46 (ZEN) all’altezza del civico 104. Questa crea non pochi pericoli per i Cittadini che utilizzano i mezzi a due ruote.
GIOVANNI MONCADA

FESTINO
L’altro giorno sono andato al festino e ho visto che tanta gente ha voluto onorare la Santuzza, Mi dispiace per le polemiche che ci sono state sul muro della cattedrale. Non sporchiamo questo evento.
VITTORIO NAPOLI

Caricamento commenti

Commenta la notizia