Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acqua a rompere

Come avete visto oggi pomeriggio già si annuvolò e non è detto che non ci esce qualche goccia d’acqua già stasera. Oggi l’inizio del malotempo è arrivato paro paro in tutta la provincia, specialmente nelle zone costiere. Nuvoloni neri portati da un vento di Ponente e Maestro che è lo stesso che domani porterà l’acqua.



Dunque pronti al temporale che fino a posto ora è stato confermato. E’ cambiata solo l’ora. Tre giorni  fa la previsione era di un temporale alle otto di mattina e di uno alle otto di sera di domani. Poi, ieri, la previsione è cambiata e ha annunciato il temporale alle undici di mattina. Adesso la previsione dice che  comincerà a piovere con la mattinata ma che inforzerà a livello di temporale alle tre del pomeriggio e pioverà assai sino a verso le sei. Come vi dicevo, infatti, un temporale dura circa tre ore.



Le temperature caleranno veramente molto. Oggi abbiamo avuto un massimo di 31 gradi. Domani, invece avremo un massimo di 24 gradi, ma forse anche meno, alle due di doppopranzo e di sera verso le undici non ne avremo più di venti. Cioè a livello di giacchettina. Martedì non sono previsti temporali ma la pioggia continuerà a lascia e piglia per tutta giornata e le temperature si manterranno basse. Le schiarite ci saranno solo mercoledì quando il tempo sarà variabile e giovedì torna il bel tempo che durerà certamente fino a tutto il uichend. Nel frattempo tante belle cose. Fresche fresche.

Caricamento commenti

Commenta la notizia