Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Voli Wind Jet cancellati, disagi a Palermo

Ieri sera 60 passeggeri diretti a Torino sono rimasti a terra. Altri due aerei, per Roma e Milano, oggi non sono partiti. L’Enac convoca d’urgenza la compagnia

ROMA. Ancora disagi per chi vola con la compagnia Wind Jet. Ieri sera sono rimasti a terra circa 60 passeggeri all'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Sarebbero dovuti partire alle 20.30 per Torino. Sono rimasti in attesa del velivolo fino a tarda notte. Alle due la notizie della cancellazione del volo.
I viaggiatori rimasti senza assistenza fino a quel momento, sono stati trasferiti in due alberghi a Cinisi dove sono rimasti per tutta la mattinata. Infine, nuovo trasferimento in aerostazione.
Altri due voli per Roma Fiumicino e per Milano Malpensa sono stati cancellati dalla compagnia catanese. A Punta Raisi circa 200 passeggeri in attesa di partire.
Intanto, l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile (Enac) ha convocato con urgenza la compagnia aerea Wind Jet in merito ai recenti disservizi che si sono verificati in particolare su voli da e per Palermo e che hanno comportato notevoli disagi ai passeggeri. La convocazione dell'Enac - si legge in una nota - è volta a chiarire le motivazioni che hanno comportato i disservizi e a verificare il mantenimento dei requisiti della compagnia rispetto alla capacità operativa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia