Sabato, 10 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Con l'auto in un fossato, altre due giovani vittime

Con l'auto in un fossato, altre due giovani vittime

Altri due sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto sulla statale Catania-Gela. I quattro giovani provenivano dal paese d'origine, Niscemi, ed erano diretti nel capoluogo etneo per trascorrere insieme il sabato sera
Sicilia, Cronaca

PALAGONIA. Due giovani sono morti e altri due sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto in serata sulla statale Catania-Gela, tristemente nota in Sicilia come la 'strada della morte' per i numerosi decessi registrati nel tempo.
Erano su una Renault Megane che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro il guard-rail e poi è precipitata in un fossato. I quattro giovani provenivano dal paese d'origine, Niscemi (Caltanissetta), ed erano diretti nel capoluogo etneo per trascorrere insieme il sabato sera. I due feriti sono ricoverati con la prognosi riservata nell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania.
L'incidente stradale è avvenuto in territorio di Palagonia, in provincia di Catania. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia stradale di Caltagirone, personale del 118 e vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X