Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nella notte, un morto a Palermo

È successo in via Porta Montalto, la vittima è un uomo di 40 anni, si chiamava Antonino Tuttoilmondo. Deceduto anche un giovane a Catania

PALERMO. Due morti nelle strade siciliane nelle ultime ore a causa di due diversi incidenti.
Nella notte è morto a Palermo un uomo di quarant’anni, Antonino Tuttoilmondo, coinvolto in un incidente in via Porta Montalto. Nella zona hanno lavorato a lungo le squadre della infortunistica stradale della polizia municipale del capoluogo.
E sempre a Palermo, in zia Trabucco, nella zona dell’ospedale Cervello, un uomo è estratto dai vigili del fuoco dall’abitacolo della propria auto dopo un pesante scontro, adesso si trova in prognosi riservata.
Ieri pomeriggio, invece, ha perso la vita in viale Medaglie d'Oro, a Catania, un giovane di 23 anni, G.N.
 Secondo quanto accertato dalla polizia municipale il giovane, che era alla guida di uno scooter e non indossava il casco, sarebbe stato investito da un'auto, il cui guidatore avrebbe effettuato una manovra, pare un'inversione di marcia, non consentita. Lo scooterista è morto durante il trasporto nell'ospedale Garibaldi. Il conducente dell'auto è stato identificato. Indagini sono in corso da parte della polizia municipale per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia