Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nel Trapanese: 4 feriti, uno è grave

Scontro lungo la Statale 118, allo svincolo tra Gibellina e Salemi, nel quale sono rimasti coinvolti un autocarro e tre auto

GIBELLINA. Quattro feriti, di cui uno in prognosi riservata, è il bilancio di un incidente stradale lungo la Statale 118, allo svincolo tra Gibellina e Salemi, nel quale sono rimasti coinvolti un autocarro e tre auto.
A provocare il sinistro è stata una delle vetture che non si è fermata a uno stop e che si è scontrata con l'autocarro che non ha potuto fare nulla per evitarla. Nell'impatto il mezzo pesante si è ribaltato e ha invaso la corsia opposta da cui provenivano le altre due vetture coinvolte.
La prognosi riservata è per il conducente dell'auto che ha provocato l'incidente, il castelvetranese C. R., di 48 anni, che è stato trasferito all'ospedale Villa Sofia di Palermo. Gli altri conducenti hanno riportato prognosi tra i 30 e gli 8 giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Marsala, che hanno effettuato i rilievi resi difficoltosi dalla pioggia battente, i carabinieri, i vigili del fuoco e ambulanze del 118 che hanno trasferito tutti i feriti all'ospedale di Castelvetrano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia