Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, uomo muore in ospedale: la Procura apre un'inchiesta

La vittima, Robert De Marco, mercoledi' scorso ha avvertito un forte dolore tra la spalla e il collo. Nell'ospedale di Mussomeli (Cl) gli e' stato somministrato un antidolorifico. Poi e' stato trasferito al Civico dove è giunto in gravi condizioni.

PALERMO. La Procura di Palermo ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo di 36 anni, originario di Casteltermini (Ag). La vittima, Robert De Marco, mercoledi' scorso ha avvertito un forte dolore tra la spalla e il collo, mentre trasportava un mobile. Nell'ospedale di Mussomeli (Cl) gli e' stato somministrato un antidolorifico. Poi, De Marco e' stato trasferito nell'ospedale Civico di Palermo, dove e' giunto in gravi condizioni.    
Ieri l'uomo e' deceduto nel reparto di rianimazione. I parenti hanno presentato un esposto e il pm Sergio Barbiera ha ordinato il sequestro della sua cartella clinica. Martedi' sara' affidato l'incarico per l'autopsia che dovra' chiarire le cause del decesso, probabilmente dovuto a un'embolia. De Marco era affetto dalla sindrome di Krohn.

Caricamento commenti

Commenta la notizia