Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, via ai lavori in piazza della Vittoria: il traffico va in tilt

Delimitata l'area del cantiere e ristretto via Vittorio Emanuele. Si è formato un tappo che ha creato il caos nell'intera area

PALERMO. Sono iniziati i lavori per rifare il look in piazza della Vittoria e per gli automobilisti sono iniziati mesi di passione.
Gli operai della Geo-Ambiente srl e Tecno Group srl, hanno delimitato l'area del cantiere e hanno ristretto la via Vittorio Emanuele.
Si è formato un tappo che ha mandato in tilt la circolazione dell'intera area.
Un pomeriggio da incubo per migliaia di automobilisti palermitani. "E' una vergogna" - dice una signora che ha fatto tardi e non riusciva ad aprire il negozio. "Siamo stufi qui si fa tutto e il contrario di tutto", dice furioso un altro automobilista. La nuova strettoia penalizza una zona di Palermo ricca di cantieri. C'è già la parziale chiusura di piazza Indipendenza davanti il palazzo della Regione. Da mesi sono iniziati i lavori per mettere in sicurezza la necropoli punica e ricoprire la voragine che si e formata in superficie.Nella zona di corso Tukory ormai da qualche anno vanno avanti i lavori del passante ferroviario. L'assessore al centro storico Mario Milone, ribadisce l'importanza dell'appalto. "Ma già in queste ore il responsabile del progetto con i tecnici dell'impresa sono andati in corso Vittorio Emanuele e cercheranno di attenuare l'impatto del cantiere sul traffico".

Caricamento commenti

Commenta la notizia