Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sangue per la strade siciliane: 3 morti tra Catania e Siracusa

Due fratelli di 31 e 17 anni si sono schiantati contro il guard rail sulla statale 194 a Lentini. Nel Catanese, tre autovetture si sono scontrate. Un uomo di 49 anni è morto in ospedale, due le persone ferite

SIRACUSA. Giuseppina e Germano Fangano, di 31 e 17 anni, sorella e fratello, sono morti in un incidente stradale sulla statale 194 a Lentini, in provincia di Siracusa. La loro auto si è schiantata contro il guard rail.
A Catania all'altezza dell'innesto tra la Strada Statale 192 Catania-Enna e la Strada Statale 417 Catania-Gela, stamane tre autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente. Tre le persone coinvolte. Due feriti, G.C., di 56 anni, e M.L., di 43 anni, quest'ultimo alla guida di una terza auto insieme con un passeggero rimasto illeso. Il terzo è morto nell'Ospedale Cannizzaro di Catania. Si tratta di Alfio Francesco Pappalardo, di 49 anni, di Santa Maria di Licodia. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Caltagirone. Secondo i primi rilievi a causare l'incidente sarebbe stato il mancato rispetto di uno stop.

Caricamento commenti

Commenta la notizia