Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Albero Falcone “profanato”, Marangoni: nelle prossime ore verrà individuato il responsabile

Il questore: “A prescindere da quale sia l'origine di questo atto, l'importante è che questa ferita sia stata subito rimarginata dalla reazione dei bambini delle scuole palermitane”

PALERMO. "Nelle prossime ore verrà individuato il responsabile dell'atto vandalico all'albero Falcone". A dichiararlo è stato il questore di Palermo, Alessandro Marangoni, che è stato presente oggi davanti all'albero di via Notarbartolo. Il questore Marangoni non si sbilancia su chi sia stato a commettere l'atto vandalico sabato scorso, ma confida sul fatto che la vicenda possa essere risolta in breve tempo. "Abbiamo buoni elementi che ci stanno portando verso la strada giusta. Ci hanno aiutato anche le riprese delle telecamere a circuito chiuso dei negozi adiacenti all'albero".
Il capo della polizia di Palermo si sofferma poi sull'importanza di questa giornata, che rappresenta una forte risposta da parte della città a questo gesto deprecabile. "A prescindere da quale sia l'origine di questo atto, l'importante è che questa ferita sia stata subito rimarginata dalla reazione dei bambini delle scuole palermitane".

Gi.Le.

Caricamento commenti

Commenta la notizia