Venerdì, 05 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Gela, investito mentre soccorre un mezzo dei pompieri

Gela, investito mentre soccorre un mezzo dei pompieri

Marcantonio Maniscalco stava bloccando il traffico. Un camion lo ha preso di striscio e si poi è schiantato contro la jeep dei vigili del fuoco

Gela. Un fuoristrada dei vigili del fuoco di Caltanissetta si è ribaltato per la presenza di una chiazza d'olio sul manto stradale ed è finito in una scarpata. A soccorrere il conducente del mezzo sono intervenuti alcuni operai della Multiservizi di Enna, di supporto alla Forestale, e mentre uno di loro cercava di bloccare il traffico, è stato investito di striscio da un camion che si è schiantato contro la Jeep dei soccorritori.
È accaduto oggi al km 59 della strada statale 190 Mazzarino-Gela. L'operaio investito, Marcantonio Maniscalco, di 34 anni, è stato trasportato nell'ospedale Vittorio Emanuele di Gela, medicato per contusioni ed escoriazioni e dimesso con una prognosi di dieci giorni. Illeso il pompiere, unico occupante del fuoristrada, Giuseppe Petrantoni, che si stava recando a Gela per motivi di servizio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X