Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sandra Milo e l'atroce scherzo in diretta tv: «È grave, chi? Ciro? Ciro, Ciro...»

È una delle telefonate più famose della storia della televisione. Nel 1990 una telespettatrice la informava di un incidente che aveva visto il figlio coinvolto

Solare, giunonica anzi maggiorata come si diceva negli anni ‘50, estrosa, Sandra Milo, morta oggi a 90, ha avuto una lunghissima carriera decidendo di fatto di non andare mai via dalle scene, se si pensa che l’ultimo programma tv è stato nel 2023 «Quelle brave ragazze» su Sky.

L’8 gennaio 1990 Sandra Milo fu vittima di un atroce scherzo televisivo a «L’amore è una cosa meravigliosa» su RaiDue: una telefonata la informava che il figlio Ciro era in gravi condizioni in seguito ad un incidente stradale.

È una delle telefonate più famose della storia della televisione. Sandrocchia ricevette una telefonata da una spettatrice e la reazione fu questa: «È grave, chi? Ciro? Ciro, Ciro...» l’urlo in lacrime dell’attrice che lasciò subito lo studio cercando informazioni sul figlio.

Una telefonata rimasta nella storia della televisione: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto: ma la reazione di Sandra Milo diventando uno dei primi tormentoni della tv.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia