Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I film di Tgs, stasera in onda "Un angelo all'inferno"

Sabato sera con il cinema di Tgs. Questa sera, 1 agosto, andrà in onda alle 21,40 "Un angelo all'inferno", film di Bruno Gaburro con Giancarlo Giannini, Laura Adriani, Luca Ward, Roberto Farnesi, Chiara Conti, Maurizio Mattioli

La trama. Pietro (Giancarlo Giannini), un ingegnere edile benestante, vedovo e risposato con Cristina (Chiara Conti). Nella loro vita entra Francesca (Giorgia Wurth) che diventa l'amante di Pietro e Cristina decide così di lasciarlo, tornando a vivere con la madre. Pietro ha due figli: Marco (Roberto Farnesi), avuto con la prima moglie e schiavo della cocaina, e Martina (Laura Adriani), rimasta a vivere con lui.

Pietro è impegnato nel lavoro e non riesce a dare alla figlia l'affetto e le attenzioni necessarie ad una diciassettenne. Martina, proprio per la superficialità del padre, cade nel tunnel della droga. Quando Pietro si rende conto che sta perdendo irrimediabilmente la figlia, torna sui suoi passi e capisce che nulla di tutto ciò che lo circonda può valere più dell'amore di Martina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia