Martedì, 07 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Cinema

Home Cultura Cinema Tgs, stasera va in onda il film "Un angelo all'inferno"
ALLE 21,40

Tgs, stasera va in onda il film "Un angelo all'inferno"

Appuntamento questa sera con un nuovo di film su Tgs. Va in onda alle 21,40 "Un angelo all'inferno" di Bruno Gaburro con Giancarlo Giannini, Laura Adriani, Luca Ward, Roberto Farnesi, Chiara Conti e Maurizio Mattioli

Pietro (Giancarlo Giannini), un ingegnere edile benestante, vedovo e risposato con Cristina (Chiara Conti). Nella loro vita entra Francesca (Giorgia Wurth) che diventa l'amante di Pietro e Cristina decide così di lasciarlo, tornando a vivere con la madre.

Pietro ha due figli: Marco (Roberto Farnesi), avuto con la prima moglie e schiavo della cocaina, e Martina (Laura Adriani), rimasta a vivere con lui. Pietro è impegnato nel lavoro e non riesce a dare alla figlia l'affetto e le attenzioni necessarie ad una diciassettenne. Martina, proprio per la superficialità del padre, cade nel tunnel della droga.

Quando Pietro si rende conto che sta perdendo irrimediabilmente la figlia, torna sui suoi passi e capisce che nulla di tutto ciò che lo circonda può valere più dell'amore di Martina.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X