Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie C, la Fidelis Andria ingaggia l'attaccante di Partinico Matteo Di Piazza

Di Piazza quando giocava nel Catania

La Fidelis Andria, che disputerà la serie C nello stesso girone di Palermo, Catania e Acr Messina, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante di Partinico Matteo Di Piazza. Il 33enne giocatore, ex Catania, vanta «oltre 80 reti in carriera in 300 gare tra i professionisti», come si legge in una nota della società.

«Per due volte è stato uno dei trascinatori a suon di gol di Lecce e Foggia in due stagioni coronate dalle vittorie dei campionati in serie C. Altri anni d’oro vissuti anche con la Pro Vercelli in una scalata epica dalla C2 alla B. Lo scorso anno - sottolinea ancora il club pugliese - si è diviso tra Catanzaro e Catania ma la sua esperienza tra Serie B e Serie C vanta moltissime piazze di prestigio e una carriera costellata di successi».

«Per me è una grande sfida - le prime parole in biancazzurro di Di Piazza - sono molto motivato e ho tanta rabbia addosso. Lo scorso anno è stato discreto ma venire ad Andria è la scelta giusta per dimostrare il calciatore che sono. Dopo quattro campionati vinti in carriera ho tantissima voglia di nuovi stimoli e nuovi progetti e Andria è una piazza molto importante che ha fatto calcio e che vive di calcio. Poi della Fidelis, della città, della tifoseria e del tecnico Panarelli, mi hanno parlato benissimo in tanti. Spero che con il mio arrivo ci sia anche tanto altro entusiasmo dopo il ritorno tra i professionisti».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia