
Una rete di Bertola a tempo scaduto fa volare lo Spezia e beffa il Cesena, mentre il Catanzaro trova il primo successo stagionale rifilando tre gol alla Carrarese.
Sono i risultati della domenica della quarta giornata di Serie B, con lo Spezia che soffre contro il Cesena, ma rimedia tre punti nel finale salendo in vetta a 8 punti, raggiungendo Pisa e Juve Stabia: gli uomini allenati da Mignani si portano in vantaggio con Berti al 5’ di testa su assist di Kargbo, dopo una palla recuperata da Wisniewski. In più di un’occasione il Cesena va vicinissimo al raddoppio, fino a trovarlo con Bastoni, la cui rete viene però annullata per un fuorigioco di Antonucci. Nella ripresa, quando tutto sembra avviato verso il successo esterno della neopromossa, ecco il tap-in di Soleri dell’1-1, ma è Bertola a far esultare i liguri al 101’.
Vince per 3-1 il Catanzaro, che finalizza un buon avvio di partita con il gol di Biasci al 34’; immediata la risposta della Carrarese con l’incornata di Bouah, ma prima della fine del primo tempo c’è spazio per il nuovo vantaggio locale, firmato da Iemmello. Al 53’, Pontisso mette il sigillo alla partita sfruttando un bell’assist di Biasci, tra i migliori dei suoi.
Vittoria casalinga anche per il Mantova, che trova tre punti preziosissimi battendo per 1-0 la Salernitana: decisiva la rete di Galuppini dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa, con l’attaccante che ha sfoderato un tiro a mezza altezza imparabile per Sepe.
Termina 0-0, infine, Frosinone-Juve Stabia, con la formazione ospite che quindi raggiunge il Pisa in vetta alla classifica con 8 punti all’attivo, mentre i ciociari rinviano ancora l’appuntamento con la prima vittoria.
7 Commenti
Epyt
01/09/2024 23:38
Bravissimo soleri, Spero che possa fare 2 o più gol contro al Palermo,cosi si prende questa bella soddisfazione. Vale tantissimo,mi è dispiaciuta la sua cessione, nn la meritava assolutamente.
Nessuno
01/09/2024 23:56
Alla faccia dei grandi imprenditori . Lo avete venduto e ora ci teniamo lo squadrone che avete fatto che non segna e non sa giocare
Gmf
02/09/2024 09:05
Dovevano cacciare Brunori non Soleri, non vede più la porta anche se vuota, esce lui e il Palermo almeno pareggia, insomma si gioca in 10.
pippopollo
02/09/2024 09:14
abbiamo dato su un piatto d'argento un giocatore di movimento, lesto e insidioso in area come Soleri e ci siamo tenuti in squadra un giocatore che ormai ha dato tutto quello che poteva dare, giocatore importante fino a due anni fa ma che adesso non vede piu' la porta, non incide in attacco e sembra un'animella in mezzo a difensori avversari che non gli danno spazio...Brunori doveva andare via gia' a giugno...insieme agli altri campioni come mancuso graves insigne stesso e pensionati del calcio come lucioni lumacone...nedelcearu che di errori ne ha fatti fin troppo...che dire...sara'un anno ancora di transizione...sperando che qualcuno ai piani alti finalmente apre gli occhi e vede un po' quello che deve fare...attualmente questa e' una minestrina riscaldata e insapore
Gioacchino
02/09/2024 10:39
Quanto manca Soleri a questo Palermo... Certe cessioni sono incomprensibili per me
Carlo
02/09/2024 13:02
Ancora Soleri! Bel giocatore, bella persona, peccato averlo venduto!
Augusto
02/09/2024 16:14
A me viene da dire: Bei tifosi che si ritrova il nostro Palermo.