Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parma e Como si accontentano del pari, il Venezia fa il colpo a Pisa

Sesto ko di fila per il Cittadella, sconfitto a domicilio dal Catanzaro. Il Bari di Iachini battuto dalla Feralpisalò

Beppe Iachini guida il primo allenamento (foto dal sito del Calcio Bari)

Frenano quasi tutte le dirette concorrenti del Palermo per la Serie A. Solo il Venezia riesce a vincere, a Pisa per 2-1 coi gol del solito Pohjanpalo e soprattutto di Olivieri. I lagunari ora sono a -7 dal Parma capolista. Nella partitissima della 26ª i parmensi non vanno oltre il pareggio col Como. Finisce 1-1: a Benedyczak replica Verdi.

Il Cittadella è in caduta libera. Per la formazione di Gorini arriva sesta sconfitta consecutiva. Al Tombolato passa il Catanzaro per 1-2 trascinato da capitan Iemmello. Ossigeno per il Sudtirol che batte il Bari di Iachini per 1-0. Fa festa anche l’Ascoli che in trasferta batte 1-0 Feralpisalò e la inguaia. Finisce senza reti Brescia-Reggiana e lo scontro salvezza fra Ternana-Lecco. Il programma della Serie B si completa domani (25 febbraio) alle 16.15 con Modena-Spezia.

La classifica

Parma 55 punti; Venezia 48; Cremonese 47; Palermo, Como 46; Catanzaro 42; Cittadella 36; Modena, Brescia 34; Bari 33; Cosenza 32; Sudtirol, Reggiana, Sampdoria* 31; Pisa 30; Ternana, Ascoli 26; Spezia 25; Feralpisalò, Lecco 21

* Sampdoria penalizzata di due punti

Beppe Iachini (foto dal sito del Calcio Bari)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia