Venerdì, 03 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Palermo lancia la Giornata Rosanero, per la gara con l'Avellino promozioni per i tifosi
L'INIZIATIVA

Il Palermo lancia la Giornata Rosanero, per la gara con l'Avellino promozioni per i tifosi

di

Il Palermo torna domenica in campo al "Barbera" nel match contro l'Avellino. La vittoria con la Vibonese ha dato una scossa al morale della squadra rosanero che adesso vuole proseguire con un buon rendimento sia in casa che in trasferta. Si profila una grande giornata di passione rosanero per riempire gli spalti dello stadio palermitano con i colori del club e sostenere la squadra nell’importante sfida casalinga prevista alle 14.30. Il Palermo lancia la prima Giornata Rosanero, con promozioni e iniziative speciali rivolte ai tifosi, chiamati a una partecipazione straordinaria, grazie anche all’allentamento delle misure sanitarie che consente un riempimento al 75% della capienza dello stadio.

Biglietti a 1 euro per under 18 e tesserati Figc

Per l’occasione, ecco una promozione dedicata in particolare agli abbonati della stagione 2019-2020 che non hanno potuto rinnovare l’abbonamento quest'anno, a tutti gli under 18 e a tutti i tesserati FIGC di Palermo e provincia, per privilegiare i tifosi più legati alla squadra, i giovani e chi porta avanti i valori sani dello sport nel territorio: chiunque appartenga ad almeno una di tali categorie ha diritto a un biglietto al costo di €1 se porta con sé un’altra persona che acquista un biglietto standard (intero o ridotto). Per aderire alla promozione, basta recarsi al SiamoAquile bar&store al Barbera o in un altro dei punti vendita Vivaticket in città, portando con sé un documento d’identità e un titolo che attesti uno dei requisiti richiesti: tessera abbonamento 2019/2020 o tessera FIGC. Per far scattare la promozione, i due biglietti (quello da 1 euro e quello standard) dovranno essere emessi contestualmente e per il medesimo settore. Saranno dunque necessari i documenti personali anche del secondo intestatario. I requisiti verranno verificati al momento dell’emissione e di nuovo al momento dell’ingresso allo stadio. La promozione sarà disponibile fino a esaurimento posti disponibili. Non sarà possibile aderire online.

Al via la tradizionale vendita dei biglietti

Contestualmente, parte anche la vendita tradizionale dei biglietti: A partire dalle 11 di oggi (mercoledì 27 ottobre), sono in vendita sul circuito Vivaticket i biglietti per i settori Curva, Gradinata e Tribuna.  I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:25 di domenica 31 ottobre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali: il sito Vivaticket; i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo (elenco completo in fondo alla pagina) e in tutto il territorio nazionale;  il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (tutti i giorni dalle 8:00 alle 20. Domenica dalle 8:00 alle 10.30).  Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:  Intero: Curve: 10 euro, Gradinata 20, Tribuna Laterale 30, Tribuna Centrale 40, Tribuna Centralissima 60. Ridotto: Donne, Over 65 (nati entro il 31 dicembre 1955), Under 18 (nati dall’1 gennaio 2003). Curve: 8 euro, Gradinata 16, Tribuna Laterale 24, Tribuna Centrale 32, Tribuna Centralissima 48. Contestualmente è aperta anche la vendita per i tagliandi del settore ospiti che saranno disponibili per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite fino alle 19 del giorno antecedente la gara al prezzo di 10 euro.

Colorazioni e make-up gratis nel  "Siamo Aquile Beauty Point"

In occasione della Giornata Rosanero, inoltre, sabato 30 ottobre dalle ore 16.00 alle 20.00 da Piero Caccamo Parrucchieri (viale Strasburgo 189) verrà allestito il "Siamo Aquile Beauty Point", un corner dedicato ai fans del Palermo FC in cui due esperte truccatrici eseguiranno gratuitamente colorazioni e make-up temporanei a tema rosanero di capelli, unghie e viso, per creare un look perfetto per vivere il giorno dopo un pomeriggio al "Barbera". Infine, per premiare ulteriormente i tifosi presenti sugli spalti, l’App del Palermo concederà un bonus di 100 punti extra a chi effettuerà il “check in” al Barbera in occasione della partita. L’uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto.

 

Sugli spalti tornano i tifosi della storica curva Nord

Domenica sugli spalti dello stadio "Barbera", in occasione della gara di serie C tra il Palermo e l'Avellino (ore 14.30) torneranno i tifosi della storica curva Nord. Lo annuncia lo stesso gruppo di sostenitori rosanero in un post sulla pagina Facebook degli ultras: "Dopo la trasferta di Vibo, domenica torneremo sui gradoni della nostra curva! Tanta gente ha promesso di rientrare nel momento in cui lo avremmo fatto noi - si legge sulla pagina CURVA NORD 12 Palermo - e quindi invitiamo tutti coloro che amano questa curva a farlo, il Palermo ha bisogno di tutti noi e la passione dei veri tifosi rosanero deve riemergere velocemente, tanto da farla arrivare anche a chi vorrà investire mostrando le potenzialità di questa piazza".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X