Giovedì, 21 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Nuovi disagi per l'App di Dazn che si scusa: "Rimborseremo i clienti"
SERIE A

Nuovi disagi per l'App di Dazn che si scusa: "Rimborseremo i clienti"

Mezz'ora di buio per molti appassionati di calcio che non sono riusciti a seguire in streaming gli incontri di Serie A Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino

Nuovi problemi per la visione delle partite di Serie A su Dazn sono stati riscontrati questa sera dagli utenti. In particolare, per circa una mezz’ora molti appassionati non sono riusciti a seguire in streaming gli incontri Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, cominciati alle 18.30, e sui canali social è presto cresciuta la protesta, mentre sugli schermi di tv e device vari compariva la scritta che segnalava “la presenza di una anomalia che Dazn sta cercando di risolvere al più presto». Un inconveniente per il quale l’azienda si è scusata, annunciando un indennizzo.
«Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30 - si legge nella nota di Dazn -. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo».

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X