
Nuovi problemi per la visione delle partite di Serie A su Dazn sono stati riscontrati questa sera dagli utenti. In particolare, per circa una mezz’ora molti appassionati non sono riusciti a seguire in streaming gli incontri Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, cominciati alle 18.30, e sui canali social è presto cresciuta la protesta, mentre sugli schermi di tv e device vari compariva la scritta che segnalava “la presenza di una anomalia che Dazn sta cercando di risolvere al più presto». Un inconveniente per il quale l’azienda si è scusata, annunciando un indennizzo.
«Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30 - si legge nella nota di Dazn -. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo».
2 Commenti
pietro vincenzo marsala
24/09/2021 11:47
una vergogna...non capisco come hanno potuto affdare la gara senza verificare se avessero la giusta struttura tecnica di trasmissione...la partita della lazio seguita su sky si vedeva benissimo, spero prendano provvedimenti. PVM
domenico
06/01/2022 20:32
piu partite non vedo cisono rinborsi