Domenica, 27 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Pelé operato per un sospetto tumore al colon
SAN PAOLO

Pelé operato per un sospetto tumore al colon

Pelè, ricoverato da martedì scorso all’Hospital Albert Einstein di San Paolo, è stato operato per un tumore al colon destro dopo che gli accertamenti avevano portato a identificare una lesione sospetta. Ad annunciarlo è lo stesso ex calciatore, 80 anni, via social dopo che le sue condizioni di salute erano diventate oggetto di dubbi e insinuazioni negli ultimi giorni.

"Il tumore è stato identificato durante gli esami a cui ho fatto riferimento la scorsa settimana - ha scritto O'Rei - Fortunatamente sono abituato a festeggiare grandi vittorie al vostro fianco e affronterò questa partita col sorriso sul volto, con molto ottimismo e allegria per vivere accanto all’amore dei miei familiari e amici".

A ruota è arrivato il bollettino medico dell’ospedale, che rassicura sulle condizioni di Pelè: "Il tumore è stato individuato durante gli esami cardiovascolari e di laboratorio di routine e il materiale è stato inviato al laboratorio per l’analisi istologica. Il paziente, che sta bene, è ricoverato in terapia intensiva ma si prevede di trasferirlo di reparto nella giornata di domani".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X