Pelè, ricoverato da martedì scorso all’Hospital Albert Einstein di San Paolo, è stato operato per un tumore al colon destro dopo che gli accertamenti avevano portato a identificare una lesione sospetta. Ad annunciarlo è lo stesso ex calciatore, 80 anni, via social dopo che le sue condizioni di salute erano diventate oggetto di dubbi e insinuazioni negli ultimi giorni.
"Il tumore è stato identificato durante gli esami a cui ho fatto riferimento la scorsa settimana - ha scritto O'Rei - Fortunatamente sono abituato a festeggiare grandi vittorie al vostro fianco e affronterò questa partita col sorriso sul volto, con molto ottimismo e allegria per vivere accanto all’amore dei miei familiari e amici".
A ruota è arrivato il bollettino medico dell’ospedale, che rassicura sulle condizioni di Pelè: "Il tumore è stato individuato durante gli esami cardiovascolari e di laboratorio di routine e il materiale è stato inviato al laboratorio per l’analisi istologica. Il paziente, che sta bene, è ricoverato in terapia intensiva ma si prevede di trasferirlo di reparto nella giornata di domani".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia