In vista della seconda gara di qualificazione agli Europei di categoria in programma martedì al "Romeo Menti" di Vicenza con il Montenegro, il ct della Nazionale under 21, Paolo Nicolato, ha convocato Caleb Okoli (Cremonese), Lorenzo Lucca (ex del Palermo passato al Pisa) e Samuele Mulattieri (Crotone).
Da valutare le condizioni dell’attaccante dell’Atalanta Roberto Piccoli, infortunatosi alla caviglia nel recupero del primo tempo dell’incontro di ieri con il Lussemburgo, vinto 3-0 dagli azzurrini.
"Ieri era importante partire subito bene, siamo solo all’inizio, lavoriamo soltanto una settimana, la vittoria contro il Lussemburgo è un punto di partenza, ora dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti". Lo ha detto l’attaccante dell’Under 21 azzurra, Matteo Cancellieri, il giorno dopo il successo degli azzurrini guidati da Paolo Nicolato contro il Lussemburgo, in una gara valida per le qualificazioni ad 'Euro 2023'.
"Io sto facendo un percorso, l’esperienza di Verona mi può essere utile per aumentare l’autostima e le conoscenze -ha aggiunto il giocatore del Verona -. Devo essere riconoscente a mister Di Francesco per la fiducia. Dal punto di vista calcistico mi sento maturato, quando si arriva in una prima squadra bisogna farlo. A chi mi ispiro? A Chiesa, anche per il percorso che ha fatto".
Caricamento commenti
Commenta la notizia