Domenica, 27 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Serie C, la nuova stagione del Palermo al via il 29 agosto
IL CAMPIONATO

Serie C, la nuova stagione del Palermo al via il 29 agosto

di

Decise le date della nuova Serie C 2021/2022. La delibera è arrivata ieri nel corso del Consiglio Direttivo della Lega Pro riunito in videoconferenza. Il via al torneo è fissato per il 29 agosto 2021 e la conclusione sarà il 24 aprile 2022.

Stabilito anche il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C: si disputerà il 13 o 14 agosto. Il secondo turno, invece, il 21 agosto e vi parteciperanno anche le quattro squadre che avranno disputato il turno preliminare di Coppa Italia. Altro punto cardine della riunione è stato quello riguardante le domande di iscrizione in Serie C (termine ultimo mezzanotte del 28 giugno, per le neopromosse fino al 5 luglio). Cinquanta domande sono state presentate, tra queste una è stata depositata priva della necessaria fideiussione.

Così il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli: “La prossima stagione sportiva faccia dimenticare la lunga notte della pandemia. Il Sottosegretario Vezzali ha dimostrato massima attenzione al tema. È fondamentale avere un quadro delle riaperture in modo da avviare la campagna abbonamenti, che drena risorse finanziarie indispensabili nei primi mesi del campionato”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X