
La piattaforma streaming Dazn non funziona: problemi per gli utenti che volevano seguire l'anticipo del lunch time di Serie A Inter-Cagliari. Secondo il sito Downdetector ci sono problemi lungo tutta la Penisola.
Pioggia di proteste sui social per i problemi di connettività. Molti tifosi denunciano di non esser riusciti a connettersi con la tv streaming, che si è aggiudicata i diritti tv della serie A per il prossimo triennio, e di non riuscire perciò a vedere in diretta la partita tra la capolista e la squadra sarda.
"Tutto il nostro team sta lavorando per risolvere il problema". Così fonti di Dazn, interpellate dall’Ansa, commentano i problemi di connettività denunciati dagli abbonati per la diretta di Inter-Cagliari. Ma il problema non è stato risolto e così alle 15, stessi problemi per la visione di Verona-Lazio che non è stata visibile.
3 Commenti
Lucius Coal
11/04/2021 13:34
Il disservizio non riguarda solo Inter-Cagliari. Non si riesce a vedere nulla, neanche i video vecchi. L'intera piattaforma è down. Qualunque cosa si scelga di vedere compare il messaggio di errore 11-012-012.
vincenz0
11/04/2021 13:41
l'anno prossimo cari strisciati ne avete tempo di fare abbili
erno
11/04/2021 18:17
Almeno loro competono.
Ex elettore pd il capostipite
11/04/2021 18:30
Se il buon giorno si vede dal mattino , a giugno eliminerò pacchetto sport e calcio di Sky di sicuro non fato abbonamento a dazn che già tanto per cominciare si è discaricata da ogni responsabilità addebitando il tutto a Partners esterni e voi pensate che gli abbonati Sky abituati ad una visione senza problemi sul satellite si abboneranno per guardare una rotella a che gira ?