Martedì, 26 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Dopo Alex Sandro, positivo anche Cuadrado: è emergenza terzini nella Juve
BIANCONERI

Dopo Alex Sandro, positivo anche Cuadrado: è emergenza terzini nella Juve

Altra doccia fredda per la Juventus di Andrea Pirlo. Dopo la notizia di ieri della positività al Covid-19 di Alex Sandro, oggi è stato il colombiano Juan Cuadrado a risultare positivo al tampone. Il giocatore, asintomatico come confermato dal club in una nota pubblicata sul proprio sito internet, è stato subito posto in isolamento.

Una notizia destinata a scombinare i piani del tecnico bianconero che confidava proprio sul rientro da un turno di squalifica del colombiano per andare a limitare i danni dopo la notizia di ieri. L’intero gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario, quindi staff e giocatori si sottoporranno a un nuovo tampone prima della trasferta per Milano che avverrà domani.

Per quanto riguarda la formazione, Danilo e Frabotta sono ora gli unici due terzini schierabili, ma il secondo potrebbe non garantire sicurezza in un match così delicato e il tecnico bianconero, dunque, potrebbe optare per l'inserimento di Demiral (rientrato da un infortunio) a destra con conseguente spostamento di Danilo a sinistra.

A centrocampo, a fianco di Bentancur, ci dovrebbe essere Rabiot che ha scontato la squalifica mentre in avanti, out Morata, la notizia lieta è che dopo la febbre di ieri Dybala sta meglio e sarà lui a scendere in campo in attacco insieme a Ronaldo in un match, quello di domani sera in casa della capolista Milan, che diventa di fondamentale importanza per le ambizioni scudetto dei campioni in carica.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X