Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto Paolo Rossi, l'annuncio della moglie Federica Cappelletti su Instagram: "Per sempre"

Il post di Federica Cappelletti

Per sempre. E accanto un cuore rosso. Così nella notte Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, ha annunciato su Instagram la morte del marito.

E poi tanti messaggi di cordoglio e di sgomento per un indimenticabile campione che ha fatto sognare tutto il popolo italiano in quell'estate del 1982.

La moglie Federica, giornalista perugina, scrive un post commovente anche su Facebook:  "Non ci sarà mai nessuno come te, unico, speciale, dopo te il niente assoluto...". Parole seguite da un cuore, con sotto una foto del marito e delle loro due figlie. Tutti di spalle.

Il calcio perde un altro eroe che ha fatto emozionare. Nei giorni scorsi lo stesso Paolo Rossi aveva pianto la morte di Maradona, ricordandolo così: "Diego è stato il genio del calcio mondiale, un talento ineguagliabile. Assoluto". Di Maradona aveva rievocato le gesta e la capacità di rendere felici così come aveva reso felici lui, Paolo Rossi, in quell'estate del 1982 quando trascinò l'Italia di Bearzot alla conquista del mondiale in Spagna. "Una gioia per tutti quelli che amano il calcio - sottolineava Rossi parlando di Maradona - . Mancherà". E adesso mancherà anche Pablito.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia