Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo Immobile nella Lazio: annullate le visite mediche. Milinkovic Savic positivo al Covid

Le visite mediche dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile, previste per questa mattina nella clinica romana Paideia, sono state annullate. Non si conosce ancora il motivo, anche se non sembrano esserci dubbi sulla negativizzazione dell'attaccante della Lazio.

Immobile potrebbe essere ancora in attesa del via libera della Asl. Al momento il rientro in gruppo comunque slitta.

Intanto altre brutte notie per Simone Inzaghi: il centrocampista della Lazio Milinkovic Savic è positivo al coronavirus. Lo comunica la federazione calcistica della Serbia in un comunicato in cui sul proprio sito.

"Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus Covid-19, si è scoperto che altri tre giocatori sono risultati positivi. Si tratta di Sergej Milinkovi-Savi, Darko Lazovi e ore Nikoli. Insieme a loro, un fisioterapista dello staff. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi".

La Federcalcio serba ha quindi "agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della Uefa". Tutti i contagiati sono stati posti in isolamento.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia