Giovedì, 04 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Coronavirus, positivo il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino
IN ISOLAMENTO

Coronavirus, positivo il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino

coronavirus, SERIE A, Sicilia, Calcio
Paolo Dal Pino presidente della Lega di Serie A di calcio

La Lega Serie A comunica che il presidente Paolo Dal Pino è risultato positivo al covid-19 in seguito al test effettuato ieri.

Il Presidente - si legge in una nota - sintomatico e in isolamento presso la propria abitazione, seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario.

"Ho scritto al presidente Dal Pino per fargli i miei auguri di pronta guarigione. Nella call di ieri abbiamo affrontato molti temi che insieme porteremo avanti per il bene del calcio e dello sport". Così, in una nota, il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora dopo al notizia della positività al Covid-19 del presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino.

"A seguito della segnalazione sulla positività al Covid-19 del presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, la Figc comunica che a scopo prudenziale il presidente Gabriele Gravina, in assenza di sintomi, ha deciso di porsi in isolamento volontario seguendo le indicazioni previste dal protocollo sanitario". Così la Federcalcio in una nota.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X