Martedì, 13 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Genoa, ufficiale l'esonero di Nicola: Maran è il nuovo allenatore
SERIE A

Genoa, ufficiale l'esonero di Nicola: Maran è il nuovo allenatore

Davide Nicola non è più l'allenatore del Genoa. Lo ha comunicato la stessa società rossoblù con una breve nota sul proprio sito ufficiale.

«Davide Nicola non è più l’allenatore della prima squadra - ha scritto il club-. Al tecnico e al suo staff vanno i ringraziamenti del presidente Enrico Preziosi per la dedizione e l’impegno che hanno permesso di raggiungere al termine della stagione l'obiettivo indicato».

Nicola si era guadagnato il rinnovo automatico del contratto dopo aver conquistato la salvezza all’ultima giornata ma la proprietà ha deciso per una soluzione differente in vista della prossima stagione.

Come atteso dopo l’addio a Davide Nicola, che ha ringraziato società, staff e tifosi sui suoi profili social, il Genoa ha annunciato la nomina del nuovo allenatore che sarà Rolando Maran. L’ex tecnico di Catania, Chievo e Cagliari, ha firmato un contratto biennale e come ha spiegato nella nota di presentazione la società sul proprio sito: "Il suo insediamento è previsto in occasione del ritorno all’attività dei giocatori, a conclusione del secondo ciclo di esami medici funzionali all’inizio della preparazione". Secondo ciclo che dovrebbe concludersi nella giornata di domani.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X