Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caso Balotelli, si presenta al centro sportivo ma non lo fanno entrare

Un’altra puntata dell’affaire Brescia-Balotelli. Mario si è ripresentato questa mattina al centro sportivo di Torbole Casaglia, ma sul cancello d’ingresso è stato bloccato e rimandato a casa con un giorno di riposo.

Il club ha chiesto venerdì scorso la rescissione unilaterale del contratto. Sarà il collegio arbitrale a decidere e nel frattempo Balotelli era a casa in malattia con una diagnosi di gastroenterite acuta. Ieri sera alle 21.30 - questa la ricostruzione del Brescia - l’attaccante ha inviato alla società una mail nella quale annunciava che oggi sarebbe stato pronto a tornare ad allenarsi (ne ha diritto essendo a tutti gli effetti sotto contratto) nonostante il certificato lo coprisse fino a oggi compreso.

Il club solo questa mattina ha letto la mail di Balotelli che quando è arrivato al campo accompagnato dall’amico, si è visto passare un telefono da un membro dello staff della società: dopo un breve colloquio, nel quale gli è stato comunicato di restare a riposo anche oggi perché non c'erano stati i tempi tecnici per organizzare il lavoro per lui, ha fatto dietrofront. A questo punto dovrebbe ripresentarsi domani. ANSA

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia