Mercoledì, 27 Maggio 2020
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Young è dell'Inter, Spinazzola torna a Roma: salta lo scambio con Politano
FUMATA NERA

Young è dell'Inter, Spinazzola torna a Roma: salta lo scambio con Politano

inter, roma, Leonardo Spinazzola, Sicilia, Calcio
Leonardo Spinazzola

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore inglese classe 1985 arriva a titolo definitivo dal Manchester United e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con un’opzione di prolungamento per la stagione successiva.

Leonardo Spinazzola ha intanto lasciato Milano per tornare in aereo a Roma. La trattativa tra Inter e Roma per uno scambio Politano-Spinazzola è definitivamente naufragata. Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoledì per svolgere le visite mediche, poi lo stop all’operazione per la richiesta dell’Inter di effettuare nuovi controlli fisici e cambiare la formula del trasferimento.

La Roma non accetta la modifica, Spinazzola non fa ulteriori controlli, le due società trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d’incontro, ma oggi l’operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.

"Mi vado ad allenare, penso solo a domenica. È il nostro mondo". Lo ha detto Leonardo Spinazzola appena sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia, da Milano Linate, atterrato poco dopo le 17, dopo lo stop nella trattativa tra Roma ed Inter per uno scambio con Matteo Politano. Il giocatore, da solo, cappellino nero, zaino in spalla, un bagaglio a mano, ha ringraziato i cronisti e ha lasciato lo scalo romano in auto alle 17.15.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X