Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Busta con minacce e proiettile per Antonio Conte nella sede dell'Inter

Lettera anonima con minacce e proiettile recapitata nella sede dell'Inter. In un primo tempo si era diffusa la notizia che la minaccia fosse arrivata direttamente al tecnico Antonio Conte.

"Il livello di rischio viene ritenuto molto basso, ma si è deciso comunque di prevedere quel livello di vigilanza aggiuntivo, più che altro a scopo di precauzione".

La lettera, per la quale la procura di Milano indaga per minacce aggravate, è arrivata all’Inter: con una dichiarazione all’Ansa, è il club nerazzurro a precisare le circostanze della vicenda. "In relazione alle notizie pubblicate oggi»" l’Inter precisa che "Antonio Conte non ha ricevuto personalmente alcuna lettera minatoria e, di conseguenza, non si è recato in prima persona a sporgere denuncia. È stato il club a ricevere una lettera e, come da prassi in questo genere di situazioni, ha provveduto a rivolgersi alle autorità competenti".

La Procura di Milano ha intanto aperto un'inchiesta a carico di ignoti, per minacce aggravate e detenzione di munizioni.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia