Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, Marotta: "Spalletti con noi anche il prossimo anno, è un grande allenatore"

Anche il prossimo anno l'Inter sarà allenata da Luciano Spalletti, "è un grande tecnico, è giusto dargli fiducia, ha dimostrato coi fatti di ottenere risultati importanti". Così l'ad dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Radio anch'io sport. "L'Inter sta viaggiando con gli stessi punti dell'anno scorso - ha detto Marotta - siamo terzi, l'anno scorso eravamo quinti".

E le voci su Antonio Conte?: "Sono conseguenza del fatto che Conte è sul mercato e presenta un profilo vincente. Spalletti ha creato una struttura di squadra in crescita, è giusto dare fiducia".

Su Icardi all'Inter il prossimo anno non si sbilancia. "Icardi sta acquisendo grande esperienza professionale, giorno dopo giorno - ha aggiunto Marotta a Radio anch'io lo sport (Radio 1 Rai); è un valore importante patrimonialmente per la società, ha un contratto ancora di 2 anni, è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Tutte le valutazioni su di lui saranno fatte al momento giusto. La volontà della società è importante, ma c'è anche quella del giocatore".

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia