Martedì, 07 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Il Palermo riparte dal ritiro di Sappada: 28 convocati, primo allenamento
SERIE B

Il Palermo riparte dal ritiro di Sappada: 28 convocati, primo allenamento

di
ritiro palermo calcio sappada, Sicilia, Calcio
Lenisa e Marson
Il Palermo è arrivato a Sappada: ventotto convocati da Tedino per la sua seconda avventura sulla panchina rosanero, arrivati a scaglioni nel corso della serata che ha segnato l'inizio del precampionato.
C'è chi già era presente in albergo, all'Hotel Val Gioconda, chi è arrivato dopo le 21 col pullman e chi si è diretto autonomamente come Struna e Nestorovski, la coppia con la valigia in mano che intanto è stata chiamata a presenziare nell'avvio della preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B.
C'erano, loro, a differenza di Coronado, che oggi sarà a Dubai e godrà di tre giorni di permesso per valutare l'offerta dello Sharjah: 1,2 milioni annui per quattro stagioni, sei milioni al Palermo e un "sì" che ancora tarda ad arrivare.

Il Palermo in ritiro, l'arrivo dei giocatori a Sappada

Però il brasiliano ha avuto il via libera per non presenziare a Sappada, così come l'influenzato Bellusci e Gnahoré, che è alle prese con problemi legati al proprio passaporto.
In attesa di questi rientri e dei nuovi arrivi sul mercato, oggi il Palermo torna in campo per la prima giornata di allenamenti in Friuli. Subito doppia seduta, con conferenza stampa di Tedino, tornato sulla panchina rosanero dopo l'esonero dello scorso aprile.
Esonero metabolizzato, ormai, col tecnico che è arrivato a Sappada per primo, apripista di una squadra che ancora oggi non sa con quali effettivi si presenterà all'inizio del campionato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X